Prossime Uscite

2 Febbraio 2019


Exitus - Il Passaggio


2019 – Thriller, Drammatico

Simone Baschenis è un affermato pittore bergamasco nel 1539 ed è alle prese con l’opera più monumentale della sua carriera, l’affresco delle mura esterne della chiesa di Pinzolo, nel principato di Trento. A ispirarlo e al contempo ad atterrirlo è la lettura del diario di una giovane donna, vissuta due secoli prima non lontano da lì. Storie d’amore, intrighi e tradimenti fanno da sfondo a questo thriller medievale che riesce a illustrare la fragilità della vita in uno dei periodi più aspri e difficili della storia.

4 Febbraio 2019


Ladri di biciclette


1948 – Drammatico
4.7 4.7

Dopo il furto della propria bicicletta, mezzo che gli permetteva di lavorare, un uomo vaga per la città con tutta la famiglia sperando di poterla ritrovare. Preso dalla disperazione non gli resta che rubarne una a sua volta ma viene bloccato dalla polizia, a questo punto il derubato commuovendosi lo lascia andare..

Tramonto


2018 – Drammatico
3.0 3.0

Irisz Leiter si reca a Budapest per iniziare una carriera come sarta. Quando arriva nel negozio di cappelli di proprietà dei suoi genitori, che sono morti, incontra il loro precedente socio, Oszkar, scoprendo di avere un fratello di cui non era a conoscenza. I suoi tentativi di trovarlo faranno emergere una serie di segreti, mentre la nazione si prepara al caos della guerra imminente.

Mistero di un impiegato


2019 – Drammatico
5.0 5.0

Un dramma misterioso sulla vita id Giuseppe Russo, che sembra avere una vita normale, con una famiglia, una casa, il posto fisso, ma quando incontra uno strano vagabondo che gli consegna dei vecchi video in cui lui compare fin da piccolo, ma di cui Giuseppe non ha memoria, comincia a interrogarsi sulla realtà che lo circonda...