Bohemian Rhapsody

2018, Drammatico

Bohemian Rhapsody in versione karaoke in Italia il 22 e 23 gennaio!

Bohemian Rhapsody sbarca oggi nella sale americane in versione sing along e solo per il 22 e 23 gennaio toccherà anche all'Italia.

Marica Lancellotti

Siete andati al cinema a vedere Bohemian Rhapsody e avreste tanto voluto cantare sulle note di Radio Ga Ga ma dei vicini di posto seriosi vi hanno fatto desistere. La buona notizia è che potrete tornare al cinema e cantare a squarciagola pure I Want to Break Free e Killer Queen perchè Bohemian Rhapsody sta per tornare nelle sale in versione karaoke. Si comincia oggi in 750 cinema americani ma il 22 e 23 gennaio toccherà anche all'Italia.

Bohemian Rhapsody

Forte dell'incredibile successo al botteghino (Bohemian Rhapsody è il film biografico con il maggiore incasso della storia) e dei due Golden Globes vinti di recente - come miglior film drammatico e per la performance di Rami Malek -, Fox ha deciso di riportare in sala la sua gallina dalle uova d'oro: "Siamo felici di poter dare al pubblico l'opportunità di vedere questo straordinario film sia nella forma originale che in quella mai sperimentata prima del sing-along" ha dichiarato Chris Aronson, presidente della distribuzione. In realtà non è la prima volta che il karaoke viene portato al cinema da Fox: nel 2017 ci aveva già provato con The Greatest Showman, con Hugh Jackman e Michelle Williams, ottenendo un discreto successo di pubblico.

Bohemian Rhapsody

Chissà, però, se per Bohemian Rhapsody faranno le cose più in grande, forti di quei 750 milioni di dollari incassati in giro per il mondo: pensate che soltanto in Italia il film su Freddie Mercury è al momento al quarto posto per guadagni dal 2008 ad oggi. Diretto da Bryan Singer, poi sostituito a progetto quasi ultimato da Dexter Fletcher, Bohemian Rhapsody racconta quindici anni della band di culto inglese, dalla sua formazione nel 1970 sino al 1985. Con Malek nei panni di Freddie Mercury ci sono: Ben Hardy nel ruolo di Roger Taylor, Gwilym Lee in quelli di Brian May e Joseph Mazzello nella parte di John Deacon.

Bohemian Rhapsody in versione karaoke in Italia...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Bohemian Rhapsody, record di recensioni negative per un vincitore ai Golden Globes
Bohemian Rhapsody è il film più visto del 2018 in Italia!