Untitled Terminator Reboot

2019, Fantascienza

Terminator 6, Mackenzie Davis ricoperta di cicatrici nelle prime foto dal set

Il ruolo dell'attrice, il cui corpo è ricoperto da vecchie ferite, non è ancora stato reso noto.

Le riprese del reboot di Terminator sono attualmente in corso e dal set trapelano le prime foto. Al centro delle immagini troviamo Mackenzie Davis con indosso abiti militari. La canottiera che indossa rivela petto e braccia ricoperte da cicatrici.

Le foto all'attrice 31enne, il cui ruolo non è ancora stato reso noto, sono state scattate ieri sul set a Madrid, in Spagna.

Il reboot di Terminator vedrà il ritorno di Linda Hamilton nei panni di una Sarah Connor più anziana, mentre Arnold Schwarzenegger tornerà a interpretare il T-800. Con loro nel cast Diego Boneta, Natalia Reyes e Gabriel Luna.

Terminator 6 proseguirà le vicende mostrate in Terminator 2 - il giorno del giudizio, ignorando gli altri sequel. Sappiamo che al centro della storia ci sarà una nuova eroina che vive a Città del Messico, e che Sarah Connor tornerà a collaborare con il Terminator di Arnold Schwarzenegger.

Il film arriverà al cinema il 26 luglio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Terminator 6, Mackenzie Davis ricoperta di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Terminator 6: primo sguardo a Linda Hamilton nei panni dell'anziana Sarah Connor!
Terminator: Genisys, Emilia Clarke: "Sono stata sollevata all'idea di non girare il sequel"