Animal House: è morta Verna Bloom, l'attrice aveva 80 anni

Verna Bloom, attrice che ha recitato in film come Animal House e L'ultima Tentazione di Cristo, è morta all'età di 80 anni.

Verna Bloom, che ha recitato in film come Animal House e ha collaborato per tre volte con il regista Martin Scorsese, è morta il 9 gennaio all'età di 80 anni, a Bar Harbor nel Maine, a causa di alcune complicazioni legate alla demenza senile.

L'attrice era nata nel 1938 e si era trasferita a Denver dopo essersi laureata alla Boston University, città dove aveva iniziato a gestire un teatro locale. A metà degli anni Sessanta si è poi trasferita a New York, debuttando nel 1969 al cinema con il film America, America, dove vai? di Haskell Wexler.

Verna ha poi lavorato con Frank Sinatra nel film Contract on Cherry Street, recitato accanto a Peter Fonda in Il ritorno di Harry Collings ed è stata inoltre diretta da Scorsese in occasione di Scene di strada 1970, L'ultima tentazione di Cristo e Fuori orario, mentre con Clint Eastwood ha girato i film Lo straniero senza nome e Honkytonk Man.

Animal House: è morta Verna Bloom, l'attrice...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Irishman, Robert De Niro: "Martin Scorsese lo farà uscire nei cinema"
Martin Scorsese era alle prese con l'orticaria sul palco degli Oscar!